lunedì 30 giugno 2008

Oggi ho finalmente risolto un dubbio esistenziale che mi accompagnava da mesi e mesi e mesi...tipo 2 o 3!!!
qualceh mese fa è uscit un bel film, che natualrmente non ho visto, Into The Wild, di SeanPenn.
Il pezzo ceh fa da colonna sonora lo ha cantato EddieVedder e si chiama HardSun...bel pezzo...mi paice...
ma dalla prima volta che l'h osentito ho epnsato "Ca**o st inizio qua mi ricorda un epzzo anni 90...ma come cavolo faceva?"
e fino ad oggi non riuscivoa ricordare ne come faceva il pezzo dopo la schitarrata iniziale...ne come si chiamasse il gruppo...ricordavo solo ceh apparteneva alal scena grunge degli anni 90...ricordavo solo la schitarratina iniziale identica ad hardSun...e basta...
Qualceh tmpo fa ho scoperto ceh quella di Eddie Vedder è uan cover di un pezzo delal fien degli anni '90...HardSun di Indio, e mi sono tranquillizzata..pesnare che EddiVedder copiasse il pezzo di un gruppo grunge di medio successo..lui ceh era i PearlJam...mi faceva un pò pensare....
però poi ho ascoltato il pezzo originale...e non è che gli somigli mlto...quindi EddieVedder ha scopiazzato l'intro!!!l'ha fatta proprio tal e quale!!
Stamattina l'illuminazione...cercando su wikipedia i vaari gruppi grunge anni 90...mi è psaltato agli occhi un nome...uno!!! BLIND MELON...ho cercato su iutiubb qualceh loro pezzo....e finalmente ho risolot il mio dubbio...
controllate voistessi e ditemi...

1 commento: