venerdì 27 giugno 2008

Ieri ultima giornata di lavoro, per quest'anno...
abbiamo salutato i bimbi...beh credo che, in fondo, mi mancheranno!!!
mi hanno fatto, si, incazzare e disperare...ma quante risate il più delle volte!!!

Lunedì, invece del solito basket, abbiamo fatto una partita di calcetto, giocavamo anche io e l'laltro istruttore...
Ad un certo punto mi sono messa in porta per aiutare Simone, uno dei più piccolii, sia fisicamente, che di età, haq 5 anni fatti da poco ed è tipoun piccolo puffo...troppo bellino sembra un angioletto...
Mentre giocavamo si è diwstratto un attimo...si è girato di spalle e si è messo a giocare con la rete....
la squadra avversaria è arrivata in attacco,...e un bambino ha fatto un tiro fortissimo...io non sono riuscita a prenderla...ma ci ha pensato simone...ceh ignaro di tutto ha fatto una parata di CULO!!! ahahhahahahahahahaha è stato bellissimo...si è girato con uan faccia sconvolta....e ha visto ceh tutti stavamo a terra, morti dalle risate...

Poi ce n'è un altro FRancesco..semper piccolino anceh lui di 5 anni...ma che è l'unico (sia tra i più grandi ceh i più piccoli) che ha capito comesi fa a fare canestro!!! UN GENIO!! l'unico che usa il TABELLONE...fa tiri pazzeschi...un cosariello piccolo piccolo che con il pallone pià graned di lui...FA CANESTRO!! ha una percentuale folle...
Gli altri ancora a sparare tiri in aria...a mirare al ferro...invece lui...arriva sotto al canestro...calmo calmo...appoggia il pallone al tabellone e SEGNA!!! ahahahhah
E' un bambino tanto affettuoso...ha bisogno di abbracciare e dare tanti baci....mi fa morire...
ogni tanto mi viene vicino....mi abbraccia, le gambe (perchè è alto quanto una mia gamba!!!) o vuole essere preso in braccio e dice "maaaa quanto seiiii morbidaaaaa tuuuuuuuuuu, quant osei bellaaaaaaaaa, morbidona mia" ahahahahahahahahahahahahahahahhahaha un altro MITO!


L'altra sera i igenitori hanon organizzto una pizza...con tutti i bimbi e gli istruttori...
io sono arrivata un pò più tardi....e mi hanno fatt oemozionare...appena sono entrata...tutti i bimbi hanno cominciato "m a n u e la ma n u e l a.....oooooooooooooooohhhh yeaahhh" poi si son oagigutni i genitori e applausi ahahahahahha mi sono fatta più rossa di un pomodoro....e poi è arrivata una bambina che mi ha dato unmazzo di fiori bellissimo e gigante...
 
LA mamma che aveva scelto il "mazzo" mi è venuta vicino e fa: "spero ti piacciano"
e io "ma sono stupendi, avete azzeccato il mio colore preferito e poi queste rose sono tra le mie preferite,ma come avete fatto§?"
e la mamma "non so, guardandoti , ho subito pensato che questi ti si addicono tanto"
incredibile!!!
davvero mi sono emozionata...

è stato bello
e devo ringraziare la mia amica Claudia che a febbraio ha saputo che in qeusta società cercavano un instruttore di minibasket e ha pensato a me!!!!

Nessun commento:

Posta un commento