martedì 3 giugno 2008

e niente...voglio lasciarvi questa sera con un pezzo di un libro fantastico, da cui hanno tratto un film fatto davvero bene, attori checacchi, bravi e anceh belli! (Edward notron che adoro e BradPit che è si un bel pezzo di figo, e che wquando vuole sap ure recitare!)
FIGHT CLUB - il libro l'ha scrittO quel malato di mente di Chuck Palhaniuk (forse si scrive così, forse no!) bellissimo pazzissimo stupendissimo...
libro ceh ho pOrtato in viaggio con me questo finesettimana...non vi dico dove sono stata perchè se no scompare tutto...è tipo un mondo fatato!! ahahahahahah
cmq ecco avoi il pezzo:

"Con una birra a testa, io e tyler, cisiamo distesi sui sedili, io su quello davanti. Ancora adesso Marla pobabilmente è in casa a scagliare le riviste contro i muri e a strillare che sono un farabutto e un mostro, un capitalista biforcuto, un bastardo cacciaculi. Le miglia di notte tra me e Marla offrono insetti e melanomi e virus carnivori. Dove mi trovo non è malaccio.
"Quando un uomo viene colpito da un fulmine" dice Tyler, "la testa gli si brucia e divente piccola come una palla da baseball e la cerniera gli si fonde tutta insieme e non si apre più".
Gli chiedo se questa volta abbiamo toccato il fondo.
Tyler appoggia la testa e dice:"Se marilyn monroe fosse viva in questo momento, ceh cosa starebbe facendo?"
Io gli do la buonanotte.
Il rivestimento del soffitto penzola a brandelli e Tyler dice: "starebbe grattando il coperchio della sua bara"

ed ecco a voi direttamente del backstage di FightClub i 2figoni in una speiciale performance...chi siricada la canzone originale?io si perchè sono vecchia dentro! :)

1 commento:

  1. utente anonimo3 giugno 2008 22:09

    una vecchiaperbene va dal macellaio:


    - buongiorno, avete fegato?

    - sì

    - allora leccamela!

    RispondiElimina