martedì 27 maggio 2008

mah...in questo epriodo sono felice (lo dico con le natiche incrociate, perchè ho paura di auto"secciarmi"*)
venerdì devo fare una cosa pazzsesca...cosai ncredibile ma vera...
ma...
ma...
ma...
MI è VENUTA LA FEBBREEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeEEEEEEEEEeeeeeee!!! ecchecavolo...
sembro un lavandino che scorre...ieri ho consumato 4 pacchetti di fazzolettttini...e stanotte ho avuto le visioni...
ora vado a vanti ad aspirine...speriamo che per domani mi passi tutto..c'ho troppo da fare!!!!
cmq qualsiasi cosa succeda venerdì farò quello che devo fare.
ma ora basta parlarne...
mi devo concentrare per farmi passare staq FEBBRA...ceh poi non riesco nemmeno a dirlo "febbre" mi esce sempre frebbe...o frebbre....ho sempre avuto difficioltà con questa parola...ma anceh con altre...
vabbè torno ad incrociare le natiche...


*secciare= termine partenopeo che sta per portare sfiga

2 commenti:

  1. utente anonimo27 maggio 2008 12:51

    ciao more (non avevo capito il senso), per un attimo ho pensato che venerdì scorso stavamo per formare la scoppia perfetta, invece è solo il citofono che bussa e l'ennesima visita (s)gratida

    RispondiElimina
  2. utente anonimo27 maggio 2008 12:55

    S G R A D I T A



    scusami è solo amore

    RispondiElimina