martedì 22 aprile 2008

le poesie che mi dedichi sono sempre bellissime...e quello ceh ti ho detto prima su msn è vero...

sarai sempre la mia PREFERITA...
PER SEMPRE...FOREVER...POR SIEMPRE...POUR TOUJOURS...FUR (qui civorrebbe la u con l'umlaut ma non la so fare con la tastiera del mportatile!) ALLEN ZEITEN...SEMPER....SEMP'...

e certo ceh mi ricordo di quando mangiavamo le carote sedute sul muretto del cortile al primo piano all'università..e mi ricordo pure di quel biondo col sole in petto che tanto ci faceva ridere...ma quanto era strano???
maronna mia...
come siamo cambiate...ma in fondo siamo sempre noi...io e te, tu ed io!!!!

1 commento:

  1. utente anonimo22 aprile 2008 20:51

    penso al tempo che è passato, e i momenti delle nostre vite, ed è così struggente e forte dentro di me che niente potrà mai superare tanta intensità


    RispondiElimina