sabato 22 marzo 2008

Ieri.Boscoreale.
Caffè dopo-cena con amiche di squadra+amici(che poi uno è il ns coach)
Si parla di più e del meno...e naturalmente,dopo un pò, si finsce a parlare di Bashket: un a rgoment o a caso, uan partita a caso: quella di domenica scorsa a Benevento, persa indecorosamente di non ricord oquanti punti(in realtà lo so, masono troppi e voglio dimenticarlo!!)
Dopo qualche minuto..una mia amica inizia a ridere....e non si ferma più "oh vale, ma che è?ceh ridi?qua la cosa è grave...stiamo giocando davvero una chiavica eccezionale e tu ridi?"
"no ahahahhahha no ahahahahhahahah vi ricordate a caduta di Manu domenica?ahahahahah" e tutti a ridere...
Cioè IO RISCHIO LA VITA PER RECUPERARE UN PALLONE E VOI RIDETE???
e la piccola "ahahah no è stato troppo bello...sembravi superman...eri parallela al pavimento...con i capelli ceh volavano dietro..." ??????????? cioè io mi sono uccisa e lei cosa va a notare?che volavo tipo superman????marò...e tutti "eh si ha ifatto un volo...bellissimo!"
"ua in mezzo al campo stavo per schaittare dalel risate...però volevo trattenermi perchè ho visto ceh nessuno rideva, perchè ti eri fatta male...però non ce la facevo...dovevo rideere"
Belle amiche....
Ma un amico, che domenica era tra il pubblico ha superato tutti...usando una metafora incredibile...
"No ma Manu è caduta con una tale serenità...avete presente QUANDO VAI A BUTTARE IL SACCHETTO DELLA MUNNEZZA E LO LANCI NEL BIDONE?Ecco mi ha dato quell'impressione!"

Grazie anch io vi voglio bene!!

2 commenti:

  1. utente anonimo23 marzo 2008 10:17

    bona pasqua, ma addo cazz jamm???

    RispondiElimina
  2. ma quanto cazz' di vent oabbiamo acchiappato ieri???

    c'avevi ragione "add ocazz' amm jut'" ahahahahahahha

    aggio perz a' voce


    RispondiElimina