giovedì 20 dicembre 2007

eilà todos!
coem butta?
Oggi ho trovato una fetta di carne a forma di cuore PERFETTO...non era stata fatta apposta, era proprio così!!!

è un segno divino che cerca di dirmi "è natale vuò fà a guagliona nu poc' meno acida???"
oppure è un sengo divino ceh mi incita ad innamorarmi???
mah...credo più probabile la prima...visto la mia acidità crescente...e la mancanza di materia prima "innamorevole" hihihihihihih

Giuro ceh no nè uan foto ritoccata...era proprio così!!! un cuore perfetto!!!

Vabbè questa fella di carna la dedico in ordine sparso, ma con lo stesso valore a:
Il Piccolo Julian
RockocòNatica
FavolaDiFlebo

e tutti quelli che mi conoscono!! hihihihihihih

2 commenti:

  1. Ciò è appetitoso e romantico allo stesso tempo.


    Meemmow

    RispondiElimina
  2. mi ricorda il tuo popo'...smack by flebo e coccicocci

    RispondiElimina