venerdì 14 dicembre 2007

casa zingoideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee di pochi minuti fa

La santissima trinità, (padre, figlia e spirito santo) riunita intorno al tavolo per scartare del vino che hanno regalato a mio paadre...io ceh voglio farlo in un modo mia madre i nun altro....e insiste a rompere le scatole...dopo l'ennesima "ripresa" :
"eeh si fa così no n così" io scocciata pigli oe me ne vado....
Mio apdre si gira e fa "che t'è ncazzat'?" e io " eh si!" (però sullì'ironico andante, perchè no nero incazzata su lserio!) "ora per scazzarmi mi ci vogliono almeno 100 euro"
risposta imemdiata di mio padre "e vabbè allora statt' ncazzat'!"

parapparapparpparprprappaaaaprarrrapprprpprarpraaaaaaaaaaa!
fine

abbiamo trasmesso Casa Zingoideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

1 commento:


  1. leggere con attenzione:


    http://conoscimegliosw4n.splinder.com/

    RispondiElimina