venerdì 16 novembre 2007

ok altro sogno assurdo stanotte...

Partita di basket contro portici (domani veramente giocheremo contro il portici!!) in un campo ceh è vicino ad una spiaggia...quindi oltre agli "sportivi" ci osno anche vacanzieri...in questo caso tutti vecchietti stranieri...in attesa della partita, eravamo a pranzo...c'era tutta la squadra e l'allaentore.Parlando parlando...iniziamo a litigare...io e l'allenatore, i namniera pesante "ah noooo ma tu in mezzo al campo fai certe cose ceh non esistono proprio,uno contro mille, butti la palla nel cesso" etc..etc..etc... io che attacco co n altre cose...insomma non era una situazione piacevole...calmate un pò le acque, la partita si avvicinava e
vado al bagno perchè dovevo mettere le lenti a contatto...il bagno era pieno di vechciette i nvacanza...Purtroppo mi accorgo di non avere le lenti a contatto...PANICO..coem facci o a giocare?je nun vec' nient'! e siccoem ceh sò cecata, cerco una soluzione...
torno al tavolo e mi ritrovo a cercare di infilarmi negli occhi UNA MONETA DA UN EURO!dopo varie prove no nci riesco...ma sento uan vocina ceh fa "prova con i 20 centesimi vedi che vedrai benissimo!" e passo a provare con 20centesimi...ceh angoscia...ceh bruciore..però non smettevo...
Purtroppo non ho finito il sogno...quindi no nso se alla fine i 20 centesimi li ho infilati o no...
però è stato angosciante:
1)il fatt odi jnon trovare le lenti a contatto poco prima di un evento dove sono NECESSARIE!
2)il non riuscire a mettere le monete negli occhi
3)il bruciore che sentivo ogni volta che avvicinavo i 20cent. alla pupilla
4)il tempo ceh passava la partita si avvicinava e io ro i nalto mare...

2 commenti:

  1. certo che se sentivi la necessità di metterti le monete neglio occhi per vedere meglio significa che ti mancano davvero un mucchio di diottrie!!

    Per curiosità, quante??


    ciao,

    nemo

    RispondiElimina
  2. Io non ti dico più niente, visto che non mi vuoi ascoltare quando ti dico di cambiare pusher... (pur essendo tu stessa pusher, a detta di un certo tastierista con gli occhi blu...)

    RispondiElimina