giovedì 8 novembre 2007

Incubo n°2 :
(Titolo rubato agli squallor)

Dunque staotte, anzi no, era piì in mattinata, perchè mi ero già alzata a a fare pipì(verso le 5), poi mi sono riaddormentata e ho sognat ociò:

Casa, io in camera mia...i miei genitori per fatti loro in casa.
Improvvisamente TERRRRREMMMMOOOOTOOOOOOO (detto coem PieroPelù!). io terrorizzata corro di la "allora scendiamo sto morendo di paura aiutatemi ho paurapaurapaurapaura scendiamo scendiamo scndiamo".
I miei non mi danno importanzza visto hec si trattava di una scossarella piccola e insignificante...
Riesco a calmarmi e torno in camera...Ma ma ma c'è quacolsa ceh no nva...IL PAVIMENTO è INCLINATO!
corro in bagno, no no non mi ero fatta sotto, era per controllare se anceh li il pavimneto fosse storto anche li...Per avere ultariore conferma butto una spazzola a terra e vedo ceh rotola...RI-TERRORIZzata ancora dip iù corro a vestirmi urlo ai miei "oooooooooooooooooooooh il palazzo è storto dobbiam oandare via via viaaaaaaaaaaaaaaaa ho paura paura pauraaaaaaaaaaaaaaaaa!"
Ma lor otrqnauillissimi dicono "si si vestiamoci co ncalma e vediam oche succede"
Io cerco di vestirmi il piì velocemente possibile, ma niente..no nci riesco...angoscia teriBBile...in più capisco che i miei non si preoccupano de lfatto ceh il palazzo è tutto inclinato...
quando fialemte reisco a vestirmi corro fuori al balcone per controllare a ceh livello di inclinazione era il palazzo...e cosa vedo? ceh giù c'è un gruppo di baldi giovini (tra cui dei miei amici e miio cuginoLuca [???]) ceh stanno spingendo i lpalazzo per riaddrizzarlo...
MAH...non so poi se ci sono riusciti...

Mi sono sveglaita co nl'angoscia...angoscia angosciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

1 commento: