martedì 13 novembre 2007

e anceh stanotte un sogno stranizzimo!!
MAh...

Vabbè intanto aggiornamento Campionato: ABBIAMO PERSO!! ceh schifo...Sabato abbiamo giocato una schifezza schifezza...e l'avellino c'ha dato15 punti!! uff...

Ieri durante l'allenamento ho fatto un tuffo a "cufaniello" mentre cercavo di andare a canestro (sono inciampata nei piedi di un'amica!!) e sono crollata tipo valanga, lunga lunga a terra....ho dato una "chiappata" e gomitata al terreno...sul momento dolore atroce....poi mi è passato...ma oggi mi fa male il braccio...dal gomito alla spalla...perfetto...

Ma torniamo alla nottata..
Dunque ho sognato di baciare u n ragazz o ceh mi piaceva tempo fa...però dietro di noi c'era mia cugina ceh assisteva alla scena...Lui voleva andare oltre...ma io dicevo "nooooooo. siam per la strada...e poi c'è pure lei dietro!!!"
Cmq poi niente...dopo pochi minuti, mi trovo tra gente che conosco...e tutti iniziano dirmi "aaah ti sei fidanzata. ma daiiii!" e io a fare "ma chi ve l'ha detto..e poi no...è solo un bacio..e che è, mò con u nbacio uno si sente fidanzato?Ma chi ve l'ha detto?Ma a coem state!!!" però già sapevo ceh era stata mia cugina a diffondere questo "falso".
Poi incontravo di nuovo sto ragazzo e mi chiedeva" hai mangiato?" e io " no, non ancora ora compro un panino" e andavo dal paninettaro di fronte, ma non sapevo cosa prednere perchè avevo paura del suo giudizio..perchè se prenedvo un panino troppo grande poteva pensare "ua ma questa quanto mangia"...
e poi non ricordo più...solo l'angoscia per i lfatt odel panino!! eheheheheh

sto peggiorando???

1 commento: