giovedì 29 novembre 2007

Dopo una mattinaata passata a camminare sotto la piioggia, con otto gradi di temperatura, la sveglia alle 5 e 40, il pullman alle 6.30, per un’ora di lezione…eccomi qui appena tornata a casa…
Il mio colorito è tornato “normale”…dal blu/violetto dovuto alla pioggia e al freddo…sono ritornata bianca fantasmino…oddio no nso qual è peggio! J
E ora che fò?Cercodiriscaldarmi il piì possibile perhè il freddo non è ancora passato!

In questi giorni ho letto un libro su johnLennon scritto da RayColeman…e devo dire ceh mi sono commossa più e più volte quasi fino alle lacrime...(complice anche il ciclo, BASTARDI ORMONI!)
Ho un po’ rivalutato YokoOno, penso sempre ceh si sia fatta i miliardi e miliardi grazie al CaroJohn, però che ci volete fà, SI AMAVANO in una maniera incredibile…
Se possiamo ascoltare i capolavori di Lennon, è anche un po’ merito di quella “nippona ceh il gruppo scompiglia”[cit.]che ha saputo tirare fuori il megli odi John…
Ma DOV’è IL MIO JOHN LENNON??? DITEMELO! Sono pronta ad essere la sua Yoko! Ahahhahahahahhahahahah (Don’t worry!è sempre colpa degli ormoni…passati sti giorni ridiventerò la Manovella Realista, come al solito!)…

Nessun commento:

Posta un commento