lunedì 8 ottobre 2007

venerdì ho fatto al mia prima siringa...
però sul deltoide...era una sottocutanea...
ceh paura di spavento...
Ho tremato epr un sacco di tempo dopo...
La cavia era mia mamma...poverella...già mercoledì si era operata al menisco...poi venerdì è stat siringata da me....non è stata uan settimana facile per lei!! hihihihihih...
Cmq era da tempo ceh lei diceva "no no devi imparare a fare le siringhe, no nesiste...se to padre un giorno no c'è e io devofarmi una sriringa coem si fa?" e io "noooooooooooooooooooooooo tu si pazz'...mi fa impresione...già c'ho messo secoli a non avere paura quando me le fanno, mò tu vuoi che io infilzi l'ago enlal carne di uan persona? no no tu si iut' ca cap' nterr'"
Alla fine ha vinto lei...
certo ceh è impressionante "buttare" la siringa nella carne...però anceh il medicinale...no nso quanto veloce andare...marò....
però mamy non si è lamentata...mò o ha fatto finta per non farmi sentire male...oppure veramente l'ho fattta bene (mmmmmmmmh dubito)
Dopo aver finito, ho tremato per un sacco...
bbrrrrrrrrr se ci penso ancora "brivido" (non è sostantivo, ma: prima persona sngolare del verbo <brividare>)

...ora devo passare al culo!! hihihihihihihihihih no però mi fatroppa impresisone ancora...

a piì tardi il riassuto del uicchend passato...e altre notizielle...

1 commento:

  1. utente anonimo8 ottobre 2007 19:57

    ???


    tu infermiera???

    il deltoide???


    ma che cavolo è successo e soprattutto perchè???


    tua cug Potty

    RispondiElimina