venerdì 19 ottobre 2007

ebbene..la settimana stava trascorrendo abb.tranquillamente...Ancora nelle orecchie le dolci note del cocnerto degli Elio di domenica, i lricordo di quei dolci occhi Eliatici che ci guardavano...la gioia di essere insieme io e l'amica barbarella...la sorpresa per aver visto amici che c ihanno raggiunto per vedere i lcocenrto...e tante tante tante altre emozioni fortissime...i cui ricordi mi accompagnano nelle ore di studio pre-esame...che purtroppo mi sta esaurendo no npoco...visto ceh sta cachcio di neurologia non mi vuole entrare nel cervello...ma porcavcca...
cmq dicevo ceh tutto, in quel della provincia napoletana, scorreva senza grandi intoppi...
GLi unici stress..Sto cacchio di studio e L'inizio del campionato doenica 14 ada fragola....
Ma ma cosa succede??
Stamattina sono andata a prendere degli scatoloni con i vestiti invernali giù al box (inizia a far freddo!)
mentre mi chinavo per prenderne uno e metterlo su una sedia....PATAPAM...una fitta fortissima alla schiena...lacrimoni....parolacce...blocco totale di ogni attività, escluse le parolacce...
E che cavolo...il colpo della strega no....no no a due giorni dal campionato...domani devo fare allenamento...no no noooooooooooooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOoooooooo...
Ho subito cercato di riaddrizzarmi...ci son oriuscita...ma mi duole tutto...il dolore si è "espanso" a tuta la schiena...ceh fare???? meno male ceh c'era mamma (ancora un pò azzoppata per l'intervento al menisco!!)

subito abbiamo chiamato al dottore chiedendogl ise era utile fare una siringa di muscoril...
e la scena è stat aquesta:

Musica di sottofondo da mezzogiorno di fuoco....io e mia mamma in corridoio...lei zoppicante, io piegata a metà...Lei siringa di muscoril in mano...io siringa di seleparina in mano(le siringhe di routine post-operazione!)...paraparapaaaaaaaaaaa...pa pa paaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

"quando una donna con una siringa di seleparina, incontra una donna con uan siringa di muscoril, la donna con la sinringa di seleparina è una donna raddrizzata!"
paraparapaaaaaaaaaaaaaaaaaa pa pa paaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

E ora attendo...ancora molto dolorante...però almeno sono diritta...domani un altro duello all'ultima puntura...poi sivedrà all'allenamneto coem va...

C'è qualche BEL MASSAGGIATORE FISIOTERAPISTA OSTEOPATA ceh vuole farmi tant itanti massaggini e spiegarmi la neurologia????GRazie...


La donna con la Seleparina!

Nessun commento:

Posta un commento