martedì 30 ottobre 2007

Aggiortnamento....

Sabato 20 Ottobre
Manovella vs ColpoDellaStrega...finisce Pari...grazie a un pò di siringhe riesco a sbloccarmi...ma rimango dolorante e un pò rigida..."ma che me frega domani gioco lo stesso!"

Domenica 21 ottobre inizio campionato serieB regionale
Impresa&SvilupoBoschse vs Afragola....Abbiamo vinto di 10punti, giocando una vera schifezza...

25Ottobre
Manovella vs neurologia...Vince Manovella 25 a 0!!!!!La gara è stata equilibrata fin dall'inizio...botta e rispsta tra prof-assistente e manovella...il prof-assistente va in vantaggio con una mossa inaspettata...Chiede ad uno degli altri assistenti, che fino ad allora era stato solo aguardare, di farmi qualceh domanda...visto che ero l'ultima(3h e 30 d iattesa!)...Era la sua prima volta...e pone la domanda in maniera un pò troppo complicata...Manovella dopo qualceh tentennamento si riprende...e si continua...il match è durato un quarto d'ora...e alal fine "si vede che hai studiato, non approfonditamente [e ce mancav' aggiungo io!!!] ma cmq va bene...anceh perchè finora ho sentito solo capre!" VENTICINQUE...e fuori un altro...
Dedico la vittoria alle capre ceh mi hanno preceduta!!!

26Ottobre
Appena svelgia mi rendo cont che mi mancano pochi esami: Emozione!

28 Ottobre
Impresa&SviluppoBoschese vs NuovaPartenioAvellino...abbiamo Perso di 13...giocando una vera schifezza...
Però sono un pò ottimista, visto che fino alla fine ci siamo "tirate" la partita con una squadra che è tra le favorite del campionato!!!
Nota negativa una caduta sul sedere, botta abb.forte, il dolore alal schiena è tornato...non forte...ma "allargato" ora mi fa male fin sotto le scapole quando corro...Che sfiga!!!!

Ora Domenica porssima 4 Novembre gli impegni cestistici ci porteranno a Napoli, al palaArgine...alle QUATTRO DEL POMERIGGIO!!!! con la braciola che ancora deve scendere nello stomaco, ci giocheremo una partita contro Il ProCangiani...Chissà...speriamo almeno di giocare un pò meglio in attacco...se ci riusciamo possiamo tirarci la partita!!!

Nessun commento:

Posta un commento