lunedì 3 settembre 2007

si ok...non è bello crederci...però io ho sempre avuto quella piccola speranzina, nascosta nascosta...ma c'era!!!
Di che parlo??
DeLLE STELLE CADENTI!!!!
non so perchè mi è venuto in mente ceh quest'anno ho visto delle stelle cadenti stupende...ne ho viste anche parecchie...(in normandia/bretagna!Ne ricordo una che era uno spettacolo...sembrava una cometa...ha lasciato una striscia nel cielo luminosissima...ed è durata un secolo...)
però quest anno erano particolarmente BASTARDE....oh, un desiderio piccolo piccolo...non chissà che...sempre lo stesso...non ne ho nmmeno approfittato...nonera tipo "fatemi trovare 500 euro per terra" oppure "vogli odiventar bella" o "voglio impararea scrivere al pc ed in italiano!" o cose del genere....niente di difficile...o forse nel mio caso sta cosa qua è troppo difficile???? eheheheh...ma cmq niente...niente niente...
ANZI...le piccole bastarde...hanno trovato il modo di farmi "soffrire" ancora di più...
Mi hano fattointravedere la possibilità che il desiderio si avverasse...e ho iniziato un pò a crederci..."ah però..forse eheheheh grazie care stelline, state facendo il vs dovere!per una volta forse forse..."
e inizi a sorridere....poi....poi....poi...BAM e arriva la mazzata...e senti le loro vocine antipatiche "eeeeeeeeeeeeeeh e mò tu credevi ceh il tuo desiderio poteva realizzarsi?????sì ìut ca cap' 'nterr'????* SCETATI da stu suonn' "
si vabbè, la prox volta...basta desideri!! hihihihihihihi
BRUTTE BASTARDE...però siete sempre belle e magiche...e v guarderò cmq...

uff...che pale!!!! hihihihihih

*Per i non napoletani <Sì ìut ca cap' 'nterr'?> "Hai battuto fortissimamente la tua dolce testolina sul pavimento?"

Nessun commento:

Posta un commento