martedì 25 settembre 2007

ok resconto “salutistico” della settimana appena trascorsa
Dunque...
Inizio lunedì scorso con un raffreddore TERIBBBBBILE ceh mi trascinavo da qualche giorno...impossibiltà di dormire normalmente, siccome era finita la rinazina, e col naso tappato di notte respiravo con la bocca aperta...che dopo un pò si seccava...e mi faceva affogare...Ero arrivata al punto ceh o parlavo o respiravo..o mangiavo o respiravo...sensazione stupenda...che ogni inverno provo mimino 6,7 volte...eh si, sono una vdelel vittime preferite del raffreddore!!!
MArtedì si attenua....il naso è più libero...il raffreddor sta passando...
Mercoledì...eeeeeeeeeeeeeeh..ormai è passato!
Mercoledì sera ALLENAMENTO: durante un 4 contro 4, una palla vagante stava uscendo fuori dal campo, un mia amica, ma avversaria in quel momento, tenta di recuperarla...ce la fa...però la butta a casaccio all'indietro con le due mani...il pallone rientra in campo...e temina la sua corsa...SUL MIO NASO!!non vi dico che dolore...le lacrime...per fortuna dopo u pò si è attenuato...e ho continuato a giocare...anceh col nasodolorante (il giorno dopo mi sono accorta che era un pò gofnio...e a ME SEMBRASTORTO...ma i lresto del mondo dice che no nè vero)...cmq passano altri minuti...e mentre cerco di fare una penetrazione (stiamo parlando di BASKET!!!!ricordatelo!!) faccio un cambio di mano...e di direzione...e...e....e...la CAVIGLIA CEDE...inizio a bestemmiare in turcmeno..." e che cpalleeeeeeeeeee sta caviglia di mmmmmmmmmmmmmmm**da....è sempre così...ma vaffancuore...non ce la faccio più...etc..etc...etc..."e vabbè pasato il dolore(è sempre così dolore fortissimo poi rimane in sottofondo ma riescoa correre lo stesso!)
Passano altri minuti..e durante un'altra azione...sottocanestro....nel prendere un rimbalzo...un mia amica, ma avevrsaria...mi trafigge con un gomito...IN PIENO PETTO!!tipo come si fa coi vampiri, avete presente????Ecco...un paletto nel petto...non vidico che dolore...ancora ora se mi tocco lo sterno...mi fa male!
MA NON è FINITA!...passano altri minuti...e mentre palleggi oper superare la metà campo...faccio un cambio di mano e cambio di velocità...e...e...e...MI CEDE DI NUOVO LA CAVIGLIA!!!a quel punto ho chiesto di finire l'allenamento...
Giovedì e Venerdì niente..ho metabolizzato i vari doloretti...
Sabato...in camera mia ho un armadio e sull'armadio...ho degli scatoloni pieni zeppi di cose...ricordi vari...buste...e GIORNALI...( vari TUTTO di 15 anni fa...Focus...RollignStones) questi scatoloni sono li su a prendere polvere...visto che non li spovlero mai...sabato ho pensato bene di farlo....ok cerco di prendre qusti scatoloni...ceh essendo pieni di giornali, sono pesantissimi...il primo...oooooh ooooooooooh un pò di tentennamenti..reisco ad appoggiarlo sulal testa...e...e...e...mi cade di mano...mentre cerco di no farl ocadere perdo l'equilibrio...e muovendo i piedi per no ncadere...do un CALCIONE a piede NUDO allo scaletto ceh era vicino ame...Risultato???? terzo dito del piede gonfio e blu...ancora oggi mi fa male...

Dopo aver cantato tutte le paolacce possibili, passo al secondo scatolone…ceh anturalmente mi cade di mano…urto un pezzo dell’armadio, ceh avevo smontato per prendere piì facilemnte le cose…e mi si conficca nello stinco e nella pancia…tutto normale,se no nfosse per dei pezzi di ferro ceh servono a far mantenere sto pezzo di…legno; risultato:livido sul “pancino” e graffio sulla gamba.


Nel pomeriggio scendo con al vespa per farmi un giretto...dovevo prendere una cosa dal cassettino….apro..metto la mano…tiro fori quell che dovvo prendere…e mi graffio il polso vicino ad un pezzod iferro del cassettino…

E per finire…ieri stavo andando a fare allenamento…avev ospento tutte le luci, ma ero tropo lontana dalal porta…e quindi ho pensato “vabbè meglio se raiccendo una luce” ok..al buio…prendo al rincorsa con la mano e BAAAAAAAAAAAAAAAM una dita nel muro perché non ho trovato l’interruttore…risultato il dito medio della mano sinistra, ceh già mi ero spetasciata ocn una pallonata quest’estate, è di nuovo gofnio e dolorante….

Meglio che sto in casa, senza muovermi, eh?!?!?

Nessun commento:

Posta un commento