giovedì 20 settembre 2007

in questi giorni in tibbù c'è una pubblicità ceh mi mette allegria...
in realtà non è la pubblicità i nse ceh mi fa ridere...anche perchè non ricordo nemmeno cosa pubblicizza...
ma è la canzone...è una delle mie preferite da sempre...
ed è Here Comes The Sun....anche se in questa pubblicità è ricantata da qualcun altro che non è i Bitols...
Però la schitarratina iniziale..mi rende troppo felice....è bellissima..ogni volta che la sento...mi parte il sorrisino...
E poi sono convinta che ogni volta che l'ascolto...qualsiasi siano le condizioni metereologiche...ESCE IL SOLE!!
ci ho provato più volte...e funziona...
Nuvole.....parte la caznone...e dopo un pò un raggio di sole...seppur minimo-...ESCE!!!!

Questa canzone c'ha i poteri!!!! hihihihihihihihih
cmq bella bella bella...qausi quasi me la sento!!!!

1 commento:

  1. Secondo me invece sono due le pubblicità che ti mettono allegria vedendole... vuoi scommettere?

    RispondiElimina