giovedì 13 settembre 2007

e niente...ieri l'italia è uscita dagli Europei...vabbè fa niente...no nandrà nemmeno alle olimpiadi...vabbè fa niente...tanto CI PENSIAMO NOI A RISOLEVVARE LE SORTI DEL BASKET ITALIANO!!!!

Lunedì 17 Settembre (mmmh mai giorno fu più adatto...il 17!!!!) alle ore 20 inizierà la nuova stagione delle stupenda, in gambissima, bellssima, bravissima, campionissima "QUELLI KE IL BASKET BOSCHESE"!
Dove, modestamente, milito!!!
Quest anno ci saranno dei cambiamenti...già cambia il Coach, Fredo da coach/marito della Capitana, diventerà seguace/marito...ti avviso: dovrai venire tutto pittato e con gl i striscioni alle partite!!
Il suo posto verrà preso da una ns vekkia conoscenza Nello che da seguace/marito del play titolare della squadra, diventerà Coach/marito!
Nello è stat omio allenatore più di ** anni fa...(censura per no nfar vedere quanto tempo è passato!), quando da giovincella giocavo a gragnano, quanti ricordi...quante risate anche con lui...Mentre dirigeva la squadra serio serio, si girava verso la panchina e iniziava a cantare!!! ajahahahahha i suoi pezziforti erano "Fatt' na piza" di PinoDaniele oppure la mitica canzone del film "totò peppino e la malafemmina" : "na femmena bugiarda m'ha lasciato...AeH!"
Anche la squadra cambierà un pò...ci sarabnno abbandoni, arrivi...ma ancora non so niente...
Quello ceh conta è ceh Lunedì starò in mezzo ad un campo!!non ce la faccio più!

(qui uno scatto della boschese all'opera l'anno scorso!!!)

Ah...beh naturalmente arteciperemo al CAMPIONATO DI SERIE B Regionale....
l'obiettivo???? fare meno figuracce possibile!! eheheheheheh
VIVA NOI!! VIVA NOI!!!!

Un messaggio per EMy:"CApità, no nti arrrendere...stai facendo cmq un grande lavoro!!!CEL A FAREMO!!!"

Nessun commento:

Posta un commento