martedì 4 settembre 2007

avrei due paroline da dire alal signora rai...ma non mi sbilancio più di tanto..sono sempre una donna..e che donna!!!!

Cara Rai, si ce l'ho proprio con te...MA TI SEMBRA POSSIBILE MANDARE L''ESORDIO AGLI EUROPEI DELL'ITALIA A MEZANOTTE su rai 3...e per di più a metà PRIMO QUARTO decidi di premre FFW e andare direttamente a metà secondo quarto....e ancora....all'inizio del Terzo quarto...pensi bene di saltare a metà quarto quarto??!!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?MA NOI APPAssionati d iquesto sport, ceh per carità no nmi permetto di paragonare al calcio (e meno male!!), dobbiamo per forza soffrire per vedere qualceh partita in tv??
tu mi rispondi, oh cara rai: "ma vedi ceh le partite le mandiam oin diretta su RaiSatSorpt" e io ti rispndo:"MAVAFFANCUORE, io non prendo raisatsport, mio padre è contro le parabole(non quelle della bibbia,oddio anceh contro quelle, per fortuna!) sul balcone...non son ancora riuscita a convincerlo...ma sto lavorando pian piano...però fin o ad allora PERHCé IO NON POSSO GUARDARE LE PARTITE DI BASKET IN Tivvù??" mah...

Noi tifosi già ci intossichiamo abbastanza perchè l'italia in mezzo al campo fa ridere...però almeno poterl i maledire in diretta fa sfogare un pò....

vabbè fine sfogo....oggi, però, mi pare che Italia-Francia andrà i ndiretta su rai3....follia!!!come faranno a farla durare meno di un'ora???non possono fare tagli i ndiretta!! PAZZI!!

ok ora è veramente tutto...
(da apprezzare lo sforzo, sono riuscita a non parlare male del fatto che il calcio va in onda 24h al dì 7giorni su 7 e trasmettono anche le partite della serie F, fiet'! (coem dicono gli squallor!!)" )

Nessun commento:

Posta un commento