martedì 28 agosto 2007

vabbè oggi non è giornata per postare...
allora 
uno) avevo scritto un post...inviato...ma non è comparso....
due)nmon mi arrendo lo riscrivo....ma...mi scappa la mano sulla crocetta e ho chiuso firefox...quindi ho perso tutto di nuovo!! ahahah
speriamo che stavolta sia quella giusta!!!

Duqnque dicevo....(o forse è un segno, e non devo scrivere???? mah ci riprovo poi vedremo!)

Tre giorni fa ho cambiato un pò di cose i ncamera (messo luci...spostato foto e quadri) e tra queste...ho cambiato anche la posizione del letto...
Devo dire ceh sto dormendo meglio...Che il fengShui funzioni????????? MAH...
Però l'ho spostato alla catso...non mi sono messa a controllare ocn la bussola dov'è il polo Novvd...o il polo sud....Chissà...

Però stanotte ho fatto un sogno un pò angosiciante...dovevo passare in dei posti stretti...arrampicarmi...cunicoli...brrrrrrrrrrrrrr...mi so sveglaita con l'affanno...

vabbè niente...
speriamo ceh stavolta sia quella buona..

Nessun commento:

Posta un commento