venerdì 31 agosto 2007

Una domanda a tutte le donne...vabbè non è proprio una domanda, ma un'affermazione che cerca conferme...
"MA NON é TROPPO STUPENDO IL MOMENTO IN CUI LA SERA...DOPO UNA GIORNATA FUORI CASA...CI SI TOGLIE IL REGGISENO??????????"
Il momento in cui si sgancia ilò gancetto no np troppo godurioso??? quella libertà negata per la maggior p arte della giornata!!Mi è capitato ieri sera...ero uscita di mattina alle 10.30 per andare a Roma e vedere l'amichevole di basket Italia-Grecia (vabbè stendiamo un velo pietoso sulla nazionale!!) e sono rienrtata i ncasa alle TrE PASSATE (di notte naturalmente!)...Non v dico che sensazione di liberazione! ahahahahhahahah...

confermate oh mie lettrici?

3 commenti:

  1. utente anonimo31 agosto 2007 20:05

    liberazione ...sicuramente SI


    momento di "goduria" ....quando è qualcun'altro a sganciartelo ;-)

    RispondiElimina
  2. utente anonimo31 agosto 2007 23:22

    io ci dormo pure col reggiseno...uff senza non mi trovo


    Alberta Selly

    RispondiElimina
  3. è vero!delle volte c'ho pensato anche io..e poi è strano..perchè sono completamente piatta..tant'è che il mio "ragazzo" mi diceva "ma che lo metti a fare!le donne americane mica lo portano"..per me era solo una scusa..cmq...!!

    RispondiElimina