domenica 26 agosto 2007

ho appena finito di leggere la zona morta...
che faccio il film lo vedo???? o rimango con la mia idea di Johnny??

Cmq mi è piaicuto...vabbè ceh mi son piaicuti tutti i libri che finora ho letto di Stephen King...

Piccolo "nanetto" di secoli fa...
Dovevamo fare un regalo....dovevamo chi???? beh io e la mia FavolaDiFlebo preferita...
Cosa cokpriamo cosa no compriamo..vabbè un libro...di Stephen King...
Entriamo in una libreria storica di CAstellammare, che però vende in maggiornza libri di testo, (all'epoca no nesisteva ancora la mondadori nella ns carina città!!) e ci guardiamo un pò intorno...Poi pensiamo di chiedere..."Buongiorno, mi scusi dovremmo comprare un libro di Stephen King, avete qualcosa?"
Vuoto nello sguardo del "librista" e Flebo specifica e semplifica per far capire un pò meglio"Sa è un autore...un pò giallo....un pò misterioso..."
"ah....ashpettat' forse coccos' e giall' ce sta"
guarda un pò in giro...e prende un libro...
"guardat' ce sta chist'..." e guarda co nattenzione il libro da molto vicino...cerca di leggere...e fa
"chist' chist'...comm'è? Ste...Step...StepsonKin!"

Ci da il libro...e chi era???? STEPHEN KING!!!! non vi dico quanto è stato difficile uscire da la dentro senza ridere....

Ciao Simpatico "Librista"...ci hai fatto molto ridere...

Cmq Bello Bello Bello...Bravo Stepson...Bravo Johnny...Bravi Tutti..BRavo il Budello...Belle le Sonorità, così intense....

1 commento:

  1. utente anonimo31 agosto 2007 23:25

    Ma perchè sfotti sempre???


    Ti consiglio la lettura del mio saggio "L'alieno: disamina della figura genitoriale", ti aspetta in libreria, corri!


    Stepson Kinn

    RispondiElimina