venerdì 24 agosto 2007

e finalmente ce l'ho fatta...horicomnciato l'attività fisica...certo non è basket (gli allenamenti riprenderanno a settembre!) ma almeno qualcosa ho cominciatoa fare!!!

inizio settimana con l'amico cirox abbiam ocomicniato la corsa...sul lungomare di castellammere...
e ho scoperto che "nun c'ha facc"
vabbè sarà pure il caldo (eeeeeeeeeeeeh ceh scusa!! sto cavolo!!) ma è incredibile...dopo 3 secodi di corsa sembra che ch'o l'asma!

Stamattina mi sono decisa...e ho cominciato a fare un pò di esercizi...
Addominali...esercizi per le gambe...e pesi per le braccia...
3/4 d'ora...come primo giorno va bene...anceh se ho paura che domani no nmi alzerò dal letto (è sempre così il primo gorno!! COSASBAGLAITISSIMA!!!)

Non avendo pesetti i ncasa....ho usato due bottiglie d'acqua...ma sicocem no navevo le piccole...ho preso duegrandi e le hosvuotate e pesate fino a farle diventare di un kg l'una!!!

Beh spero di riuscire ad essere costante e farlo ogni giorno...

E stasera...CORSAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAaaaaaaa..

quest anno o dimagrisco o diventerò 100kg...ahahahahahahahah

Nessun commento:

Posta un commento