lunedì 2 luglio 2007

SABATO 30 Giugno 2007...

...e tutto nacque da questo Sms dell'amico Cirox:

"uh che bello cover dei bitols, erano anni che non sentivo una coverband dei bitols, l'altra volta c'era l'amico bassista che mi piaceva ma lui non mi cagava evviva evviva speriamo che questi sono bravi...andiamo a vedere!un pò di musica ci vuole evviva evviva!"
Il gruppo d'ascolto era formato da Me, Cirox(autore dello sms!) Renè e LucaD...
Mentre in macchina andiamo a prendere Renè
Luca fa domande strane del tipo: "ma quanto costa l'ingresso???ci fanno un buco in fronte?ma poi c'è posto?"...
mah...un pub...perchè dovrebbe farci un buco in fronte?forse perchè è a riviera di chiaia?...mah---
cmq io chiedo a ciro "ma insomma sto tuo amico batterista è bravo? com'è sto gruppo?"
Luca: "Che??? amico???Batterista??ma che significa?"
"Eh...perchè che c'è di strano?"
Luca: "ma ma ma ...amico? cover?band?gruppo?"
"eh c'è l'amico di cirox ceh suona in questo gruppo e stasera fanno l'esordio live!"
luca: "MA IO AVEVO CAPITO CHE C'ERA RINGO STARR A NAPOLI CHE SUONAVA IN UN NUOVO GRUPPO CHE FA COVER DEI BITOLS!!!"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...
e noi "ià Luca nun sfotter'...ma perciò avevi chiesto quanto era l'ingresso e se c'era posto"
"ua vi giuro...l'ho pure detto ad un sacco di persone...<Stasera non vengo vado a vedere RingoStarr a napoli>...meno male hce non sapevo i lposto se no arrivavano tutti quanti per sentire ringostarr...e poi ci facevano un culo così!"
hihihihihihihihihihihihihihihih...
hihihihihihihih...

Nessun commento:

Posta un commento