domenica 29 luglio 2007

Riassunto delle puntate precendenti.

dunque:
Economia Aziendle 29 giugno: 19 + un grande mal di testa (credevo di essere stat bocciata, ho apsettato i risultati giusto per vedere gli erorri madornali fatti...e invece...torno a casa con l'esame in tasca!! che culo!!)

2Luglio: ho visto iricchi e poveri i nconcerto!!eehheheheheh

8 Luglio sono partita per fare L'ISTRUTTRICE ad un camp di basket ad ascea marina: una settimana di basket e mare e divertimento!--->grazie mimontu
(unico neo ho dovuto rinunciare al cocnerto degli elio a paicenza e alla mia AMICONA GGIOSALEA [che però poi ho visto 2 settimane dopo!!])

non ricordo quando, ho preso la mia prima caduta con la vespa!!! ecco il raccontino: "Com'è successo??? eh...ora vi racconto...
ho pranzato da mia cugina e avevo lasciato al vespa nel suo box...quando sono andata riprenderla...non riuscivo ad accenderla perchè avevo i "sandulilli" che con la messa in moto non vanno daccordo...dopo trentamila prove (grondavo sudore peggio di una sauna![si, perchè le saune sudano!])...sono scesa e ho provato con l'altro piede...dopo un pò è partita...ma...ma..MAAAAAAAa...era entrata la prima!!! conclusione???? Io che correvo appresso alla vespa...e no nriuscivo a controllarla...ci ha fermato un muro!!!che naturalmente stava dal lato mio...ho scassato lo sterzo...si è ammaccato il cerchio del faro...e no nsi acende più...però mi hanno detto che probabilmente si sarà ingoflata...speriamo no nsia grave...
e io????? io c'ho un ginocchio fucsia gonfio...il piede "escoriato" (ahahahah che riedere) perchè cadendo ho sctrusciato con la parte di sopra a terra...e un bel lividone dietro al polpaccio perchè la vespa mi è caduta adddosso!! ahahahahhahahahahahhahahah...però non mi fa male niente...mi brucia solo un pò il piedo!!"

Per fortuna non era niente...si era solo ingolfata e si era ammaccato un pò il parafango ma è tutto ok!

26 Luglio: HO FATTO TRENTA ANNI...ohmioddio...(depression!! non volevo più uscire di casa...ma poi mi son ofatta forza...e ho accettato al cosa...tanto dirò sempre che ho 23 anni!!)

28 Luglio : abbiamo prenotato la vacanza...dal 5 agosto sarò in bretagna...gireremo in macchina fin oal 17...chissà...

31 Luglio: dovrebbe esserci un cocnertin otanto carino a CAPUA...chissà chissà chissà... (l'ho scoperto 2 giorni fa!!) peccato ceh non ci sarà il mio caro amorino Rockocò!


fine.

Nessun commento:

Posta un commento