venerdì 25 maggio 2007

In questi due mesi di patentino ho capito molte cose...

UNO) se si è allergici...la vespa è meglio scordarsela...i miei viaggi (quando dimentico di prendere l'antistaminchia) diventano dei momenti di commozione incredibili...pianti, starnuti e pruriti...emozionanti!!
Il bello è che quando mi prude la testa...dimentico di averlo in testa...provo a grattarmi da sopra al casco...e mi sento ridicola!!!

DUE)Non mi fido della forza centrifuga...questo già lo sapevo però ora l'ho sperimentato anceh al volante...
Ogni volta che vado dietro alla moto di qualche mio amico (mi capitava soprattuto con Giacoma di Gianfranzo[un xr 600!!]) ho paura delel curve...soprattuto quelle prese a grande velocità...l'inclinazione della moto mi fa pigliare paura...e come la sconfiggo???è molto semplice CHIUDO GLI OCCHI....solo che quando sono al volante non posso farlo...giustamente....e quindi vado a 3 all'ora...

TRE)Andare in giro per la costiera...è una qualcosa di indescriibilmente bello...Almeno 2 voltea settimana (capta anceh più volte!!) vado a Piano di Sorrento per fare Minibasket...e ultimamente sto andando sempre con la vespa...e ogni volta mi incanto ad ammirare il panorama che curva dopo curva appare...STUPENDO...
dierete voi "e scusa pure con la macchhina si vede il panorama" s iavete ragione...però...Sentire l'odore del mare mentre si cammina da quel di più a tutto, che è bello!!

QUATTRO) Conviene non cantare canzoni che contengano molti acuti con la lettera A oppure la O...
Ieri, per esempio, stavo ascoltando e cantando "meravigliosa creatura" e mi sò mangiata un moscerino...CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooo...
già normalmente si spiaccicano in faccia in fronte addosso...e quelli più grandicelli fanno anche male...ma MANGIARLI fa veramente schifo....

CINQUE) ho sviluppato una doppia personalità "guidistica"...quando sono in vespa e qualceh "macchinista" si mette troppo in mezzo alla strada...oppure fa qualche cosa ceh può ostacolarmi inizio "maròòò ste macchine, ma ceh stronzi...si mettono così in mezzo ceh non riesco a sorpassare...ma se c'è il traffico...fatti più sotto così io passo più tranquillamente..ma vaffancuore" oppure se mi metto ad andare piano e sto a destra e qualcuno mi vule soprassare "ma tu vir' a chist' io sto andando piano te voglio fa passà e ti devi azzeccare...??? Lo tieni lo spazio, PASSA e nun ROmper' o' ca**!"
quando sono in macchina....e qualceh motorino cerca di superarmi o si mette avanti inizio "marò sti motorini...ma ce stronzi devono fare sti sorpassi, ma perchè???vann'e press'!! e pò vir' ccà se metten mmiez' a via e io nun pozz' soprassà pecchè iss'adda sta mmiez!"

io immagino un'assurda possibilità...io al volante della macchina ceh incontro me stessa in vespa....SAI LE MAZZATE!!!! ahahahahahahah

3 commenti:

  1. utente anonimo26 maggio 2007 10:02

    "io al volante della macchina ceh incontro me stessa in vespa...."


    ti aspetto a studio stasera alle 19, al citofono chiedi del dentista con noscialans


    dott. Gian Grand

    RispondiElimina
  2. utente anonimo28 maggio 2007 20:07

    Se vai a 3 all'ora, i moscerini ti tamponano da dietro!!!!


    WHITESPOT

    RispondiElimina
  3. Voglio anche io la patenteeeeee per la motooooo

    RispondiElimina