sabato 19 maggio 2007

Commozione....anceh un pò cerebrale...
Ieri pomeriggio....ma come al solito senza lacrime...uffà...

Dunque...ieri mi sono diretta, allegramente, verso città mercato, con la Mia FavoladiFlebo preferita, e il piccolo, dolce, bellissimo,stupendo, schizoide, amoruccio, luce dei miei occhi, figlio di Flebo:. Julian...
Mentre giravamo allegri e contenti per i reparti...io coem al solito lo sfottevo un pò...Facendolo incazzare un pò...un pò divertire...un pò ridere...tipo "aiuto mi devo soffiare il naso", diceva lui, e io col fazzoletto gli soffiavo l'orecchio...
-vabbè cmq mentre ridevamo scherzavamo compravamo...dal nulla...LUI...quell'esserino così indescrivibilmente dolce e bello e simpatico etc..etc...etc....se ne esce:
"Manguela [così mi chiama] ti voglio bene!"

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma non è troppo bello???? Okki lucidi immediati!!!!
Erano secoli ceh un UOMO non mi diceva Ti voglio bene! ahhahahahahahahahahahahahahahahah...
(vebbè non potevo rimanere seria troppo a lungo, la stroznata ci voleva!! eheheh)
Cmq non vi dico che bella sensazione ho provato....l'avrei stritolato di abbracci e baci.. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

1 commento:

  1. utente anonimo20 maggio 2007 10:54

    Sherto che shei brava coi bambini, è diffischile conquistarsi il loro affetto...


    Potti Schi

    RispondiElimina