giovedì 19 aprile 2007

eh, dura la vita da giocatrice di serieB...interviste...autografi...fotografie con tifosi...eh mammamia quanto ho da fare!!!
Cmq voelvo avvisarvi...

QUESTA SERA (i nseconda serata però!!) SU TELECAPRI SPORT andrà in onda la mitica FINALISSIMA del campionato di basket di SerieC Femminile, che vede protagoniste le due neopromosse, NOI N.C.Boschese e il Capri...partita svoltasi sabatao scorso a boscoreale...naturalemente abbiam ovinto noi...SIAMO TROPO FORTI E SIAM REGINE DEL CAMPIONATO!!! olè!
se volete farvi 2 risate e ammirare 10 donzelle che corrono in mutandoni in mezzo al campo appresso ad un pallone...sintonizzatevi QUESTASERA alle 23.30 SU TELECAPRI SPORT e ci vedrete in tutto il ns "SPELNDORE" ahahahahahahahahahahah
Avviso: la televisione ingrassa! i completini pure...quindi non spaventatevi!!! ahahahhahahahahahahahhahahahahah


Un altro appello...c'è qualcuno che può registrarmela???? tanto per cambiare nel mio alazzo nun se piglia Telecaprisport....e quindi non posso ammirare le ns gesta...ià nun facit e fetient...REGISTRATEMELA!! :)

Ivanox Cirox Marianox e Ornellax...mi riferisco soprattutto a voi...ceh eravate presenti a sostenere lo squadrone!!!

Vabbè io ve l'ho detto...
poi vi racconterò!!!

3 commenti:

  1. utente anonimo23 aprile 2007 18:38

    Non ho potuto registrarla perché non ho il Videoregistratore!!!!!

    Peccato... però eravate davvero splendide!!! Whitespot.it

    RispondiElimina
  2. utente anonimo27 aprile 2007 19:42

    spero di non importunarla con la richiesta di un autografo.


    se mi concederà quest'onore grandissimo, le prometto che mi incollero' il foglio da lei vergato sul cuore e non lo stacchero' mai più, giuro, a costo di non lavarmi una vita intera...il Suo nome sul mio petto e la mia mano scheletrica sul suo caro volto


    Giangrande

    RispondiElimina