giovedì 15 febbraio 2007

Ua che bello...oggi s uTgRegione di rai3...(quello della campania!!)
è partito un servizio su caserta...non ricordo preciso di cosa parlasse...anceh perchè non mi i nteressavagranchè..però...però....c'è un però...
Appena iniziato i lservizio...mi è venuto il brividino di emozione...ma per i primi secondi non ho cpaito perchè...poi ho realizzato...
come musica di sottofondo del servizio chi c'era???sorpresa delle sorprese:
JEFF BUCKLEY!!!!hanno usato MojoPin e poi anche Last Goodbye...PAZZESCO...voglio sapere chi l'ha deciso!! chi è il pazzo ceh alla rai di napoli conosce JeffBuckley...io voglio conocserti!e poi sei pur riuscito a mettere quell'ANGELO in un TGR...BRAVO BRAVO BRAVO COMPLIMENTONI DA ME!
Incredibile...
Chissà quante persone avranno riconosciuto i pezzi! sicuramente poche..

Però è stato bello...mi ha fatt ivenire i brividini emossionanti!! bello bello bello...

Nessun commento:

Posta un commento