venerdì 23 febbraio 2007

ok...sto peggiorando...
Stavo aprlando al telefono co nla mia amica Stefy e mi fa:
"eh manu sai mamma è andata a vedere Notte degli Esami e L'amore no nva in vacanza, le sno paiciuti!"
e io: "ah si?io ho visto l'amore non va...e non p ceh mi sia piaciuto tanto...etcetcetc..." e ho iniziato una filippica sul film...sento il silenzio dall'altro lato...perplessità...dopo un pò si gira la mia amica e fa
"manuè non sapevo se dovevo fermarti o no, però guarda che il film l'ho visto anch'io...e al cinema siamo andate insieme!" il tutto è successo una settimana fa nemmeno...
devo fare qualcosa...

2 commenti:

  1. Anche a me hanno detto che è carino il film.

    RispondiElimina
  2. utente anonimo15 marzo 2007 18:38

    nu stje bon ca cap

    questo lo si sapeva già...

    baci a venerdì

    RispondiElimina