sabato 2 dicembre 2006

Bene questo argomento ancora non l'avevo affrontato...Ma è arrivato il momento...
DOMENICA 19 NOVEMBRE è finalmente iniziato il CAMPIONATO DI SERIE C FEMMINILE campano...
E io con la mia squadretta di amiche, ci partecipo....
Bene, siamo bel girone salernitano...avremo viaggetti belli lunghi da fare....tipo "Agropoli" "Paestum" "e "POTENZA"...però ci divertiamo...
Io ricordo con particolare DOLORE il potenza, perchè 4 anni fa(o 3??) quando ho ripreso a giocare in uan squadra di Napoli, dopo quasi 10 anni di assenza dai campi...proprio con il potenza mi "farcassai" il 4°metacarpo, sotto il piede di una mia compagna di squadra, a soli 20 secondi dalla fine...che dolore se ci ripenso...e in quel momento ho battuto il record di parolacce dette da una giovane donzella in pochi secondi e in più quello per la maggiore volgarità!!!!
Cmq dicevo...abbiamo vinto le prime due partite (eguagliando il record di partite vinte l'anno scorso in tutto il campionato!!! )...la priam fuori casa a Salerno, la seconda il casa con l'agropoli, ceh dire...sembriamo migliorate rispetto all'anno scorso..e speriamo di migliorare ancora...
Domani ci aspetta una seconda partita in CASA (al palazzetto di Boscoreale) QUINDI CARI AMICI MIEI...è inutile che fate...DOVETE VENIRE!!!è inutile trovare scuse...
Anzi , a proposito, voglio rigngraziare MARIANO E ORNELLA che domenica scorsa mi hanno fatto una sorpresa e sono venuti a vedere la partita...SENZA IMPOSIZIONI!! cioè sabat osera gli ho detto"ah ragà domani gioco, se volete venire!" gli altri subito "eh non so, non ci sono, mò vedo, ho il gomito che mi fa contatto col piede [cit.] devo accompagnare il mio cane a fare pipì...ho un appuntamento su marte non credo di tornare per le unidici DEVO ANDARE A MESSA!" e invece Mariano&Ornella:" beh dai si potrebbe fare, mò vediamo"...oh SONO VENUTI!!! e hanno pure fatto il tifo!! GRAZIE!

Quindi cari amichetti....e parenti (un nome a caso IVANO!!) venite a vedere la partita domani...
abbiamo bisogno di tifo...

DOMENICA 3 DICEMBRE Boscoreale ore 11 partitone contro il MONTEFORTE (AV)...

Ah per le 2 partite scorse abbiamo avuto un bel in bocca al lupo speciale...
DAL MITICO, BRAVISSIMO, NAZIONALE e perchè no BONISSIMO...ANDREA STAI SERENO SEMPRE PECILE!!!! e non so se mi spiego!!!

GRazei ancora PEC!!! Spero qualche volta de poter ciacolar con ti...
uan volta parlavo triestino!! eheheheh

2 commenti:

  1. Ma questa trasferta qui in mezzo alla nebbia?

    RispondiElimina
  2. eheheh caro pepi devi attendere un pochetto...è nel girone di ritorno la trasferta nella nebbia!!! ;)


    Viva SAsha for ever!!!

    RispondiElimina