lunedì 27 novembre 2006

Giovedì scorso, dopo una lunga assenza, sono ritornata all'università per seguire Pedagogia...
E' stato stranissimo...a parte che ho notato che i giovincelli che popolano la mia facoltà sta peggiornaodi nmaniera esponenziale...(una ragazza è arrivata a metà lezione, si è seduta vicino ad n amico, e ha cominciato a fargl ivedere tutti gli acquisti ceh aveva fatto, parlando ad alta voce...e perfino MISURANDOSI UN PAIO DI SCARPE!!!, forse sto invecchiando che noto ste cose???)
Cmq la giornata è iniziata facendomi sorridere parecchio...mentre andavo a prendere la metropolitana a piazza garibaldi...camminavo per la stazione sovrapensiero...all'improvviso mi si para davanti una grata...
PREMESSA io odio cammianre sulle grate, infatti le salto sempre, e anceh questa non è stata da meno...
Visto ceh l'ho vista (bellooooooooo visto che l'ho vista!!) all'ultimo momento mi è uscito un passo assurdo tipo i Monty Python nello sketch del Ministry of Silly Walks

e mi sono mesaa ridere da sola...con la gente che mi guardava male!!!
Nella pausa all'università mi giro...e vedo un signore in giacca e cravatta ceh parla con u nragazzo e all'improvviso inizia a mimare una SillyWalk...e di nuovo giù a ridere...da sola...perchè se avess idettoa qualcuno all'università che quel signore mi ricordava i Monty Python...credo ceh mi avrebbero rinchiusa nell'armadietto...cmq molto divertente...perchè poi quel signore stava spiegando uno stacco dell'atletica leggera...ma visto fuori contesto faceva veramente ridere...

3 commenti:

  1. Ma xkè nn me l'hai detto così venivo ank'io a seguire pedagos?Io mi scocciavo xkè stavo da sola!Ma se ci andiamo assieme,allora...

    ...ricordi il piccione di Sergio?

    Vale

    RispondiElimina
  2. COME POSSO DIMENTICARE I LPICCIONE DI SERGIO???

    STO ANCORA RIDENDO!!!

    ogni olta che vado la (un avolta ogni morte di papa!!) ci pens sempre...

    ho anche rivisto "voglia di pene" dove compreavamo le rosette!! ehehehe

    RispondiElimina
  3. MA tu se isempre avvinazzata???se si la prox volta ceh ci vado te lo dico...

    a parte che oggi sono riandata co tutto lo sciopero...ma solo ora leggo il tuo medssaggio!!

    cehfine che ho fatto...

    HO DATO UN PASSAGGIO ALLA PROFF.! aiuto...poi ti spiego...ma marted vieni all'esame???

    RispondiElimina