martedì 3 ottobre 2006

Sogno o Bisogno?

Copio spudoratamente il titlo di uan canzone dei bravi Quintorigo (alzi la mano chi li conosce?)
perchè ultimamente sto facendo dei sogni assurdi...l'ultimo stanotte...ma ve ne racconto un paio che mi hanno colpito di più...
Primo qualche notte fa ho sognato di essere in uan città tipo niùiork...però l'aria era davvero strana...all'improvviso si viene a sapere ceh c'è un qualcos di terribile, ceh ha a che fare con gli alieni, che colpisce le persone all'improvviso e c'è pericolo per tutti, quindi bisogna scappare...io prendo la macchina...ero con delle persone he però non ricordo chi fossero (mi pare due mie cugine) e scappiamo in macchina...mentre andiamo vediamo persone che cadono a terra colpite da sto virus...
Molto "Ombra dello scoprione" (che però ho letto molto tempo fa!!)...si l'ambientazione era quella...
poi continuava con altre cose angoscianti ma non le ricordo...

Quello di stanotte è ancora più assurdo ma più piacevole!! eheheheh
Ho sognato il mio RoccocòNatica...all'inizio era bellissimo ma poi alla fine del sogno ci rimanevo male...anche se già sapevo ceh doveva andare a finire così...Non vi racconto il sogno nei particolari perchè si può...e non è così scontato come credete!!!!
Poi ho continuoato a sognare però un sogno completament nuovo...avevo partorito un bimbo....senza sapere che ce n'era anche un altro in arrivo...poi finiva in una maniera orrible che non voglio ricordare!!

AIUTO...basta sognare...
è brutto quando di matttina presto mi sveglio epr fare la pipì e son oangosciata dai sogni che ho fatto!!!
uff

2 commenti:

  1. Voglio solo dirti che dalle mie parti (Murgialand) si dice che sognare di vaere un figlio maschio porta più fortuna che sognare di avere figlie femmine... vabbè, le solite tradizioni maschiliste...

    RispondiElimina
  2. Voglio solo dirti che nel mio paese si dice che porta fortuna sognare di avere figli maschi, le figlie femmine portano un pò meno fortuna... le solite tradizioni maschiliste...

    RispondiElimina