venerdì 13 ottobre 2006

POST DEDICATO!

Mi querido Astronauta Pasticcino (posso chiamarti così?)
inutile dirti che anch' io credo di amarti...credo di amare svariati dei tuoi 363 gradi...quel tuo essere un pò big-jimme...e un pò bergonzoniano (centantatrici mi ha fatto piegare in due!! e questo, forse, è il grado preferito da voi uomini!! )
Forse hai ragione, il pantaloncino blu a strisce bianche, esiste solo nel boschetto della mia fantasia, ecco perchè quando vado in giro credendo di indossarlo, la gente mi guarda strano...
Con la tua rivelazione sui pantaloni mi hai dato un forte colpo...questo è uno dei tuoi gradi che non amo...

Come ti capisco quando parli di plagi...pensa che a me è capitata quasi la stesa cosa...quel bastardo di scekspir ha copiato uno dei miei più bei sonetti...
bastardi...lui e vinicio!!!
Vorrei leggere la tua poesia...io ti farò vedere il mio sonetto....(nel senso buono però!!e poi sarebbe più giusto ceh tu mi facessi vedere il tuo sonetto!!!!)

Caro mio, è inutile dirti, che, la ns storia sarebbe perfetta...ma non si può...e tu lo sai...il mondo non potrebbe sopportare una coppia così perfetta...tutte le teorie...tutti i poeti...tutto quello che riguarda l'amore sarebbe sconvolto da noi due...Con poco impegno riusciremmo a comandare il mondo
per poi urlare "IL MONDO E' MIOOOOOOOOOOOOooooooooooo uaaaaaaaaaaaaa uuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaa!" (ricordi il nemico di Fantaman??)
Mi spiace per la tua ragazza...ma, l'aver trovato una delle tue anime gemelle così facilmente...non è cosa di tutti i giorni...però tranquillizzala...il ns amore platonico ed anche un pò socratico((noi sappiamo di sapere che è impossibile non amarci!) è del tutto innocuo...

Cercherò di conquistarti con un piatto a base di capperi e di tutti gli squisiti alimenti che sono nel silos...

...è tutto...forse...non so...
...meglio non rileggere...potrei innamorarmi di me stessa e tu no navresti speranze con un avversario come me...nessuno mi conosce meglio di me...

un bacio ad ogni tuo grado...
un grado ad ogni mio bacio...
non so se sarò in grado di baciare ogni te...

1 commento: