venerdì 6 ottobre 2006

ok...ho ceduto...metto una mia foto sul blog ceh si vede...solo eprchè ne ho trovate un paio in cui sembro umana!!! eheheheheh
esaudisco(o esauRisco ce è bello!! eheheh) una rischiesta della cara Spidina, ceh volelva vedere quella del profilo più grande!!
in più ne ho messa un'altra di quest'estate...eravamo a Vasto...e ci siamo divertite davvero tanto in quei giorni (beh i ntutta l'estate tra Madrid Palma e Abbruzzo!!)...c'è l'onnipresente amiconissima carissima Ggiosalea e in più Pierona, sorella della Ggiosalea, una ri-scoperta!
Ne approfitto anche per ringraziare La Ggiosalea per l'ospitalità (saluta la nonna!!!) ci vediamo presto a Piac.appena mi levo un paio di esami...ok????

ah già le foto....eheheheheh
SanSalvoSpiaggia
vastosmall

3 commenti:

  1. Somigli incredibilmente a qualcuno, ma non mi viene in mente chi!

    RispondiElimina
  2. uhm...

    /me si sta attrezzando per cavare gli splendidi occhi a Manovella:D

    RispondiElimina
  3. Manovela, ma quando ci incontriamo?

    'sti occhi dal vivo devono essere uno sberluccichìo!

    RispondiElimina