giovedì 5 ottobre 2006

eheheheh...
per chi si chiedeva se ho rtovato il pantaloncino...la risposta è
SI!!!
alla fine l'ho trovato...ho dovuto sudare ma l'ho trovato!!


Un rngraziamento per l'interesse a BasketWoman (la cara Emy Spidina1) e al suo collega (una socperta quell'uomo emy!! ahahhaha) con cui ho parlato oggi pomeriggio...e già adoro perchè adora ELIO E LE STORIE TESE e anche VINICIO CAPOSSELA!!

1 commento:

  1. utente anonimo12 ottobre 2006 13:24

    "Canzoni a manovella" pubblicava VC nel lontano 2000 e tu, o Manovella, allora eri solo una bimba!!! Ora sei cresciuta, ma c'è qualcosa che il mondo ti ha sempre celato: il pantaloncino blu a strisce bianche è un parto della tua fantasia...è come il vitello dai piedi tonnati. So che è dura accettarlo, ma ora sei grande abbastanza per capire che sei molto più carina SENZA il pantaloncino suddetto.

    Comunque l'assassino di Io Uccido è il DJ e in ogni caso il libro è una *!*.

    Basta!!! Ti saluto, credo di amarti...del resto uno come me che adora il BRIT-POP la letteratura Nordica (oltre che i capperi di Pantelleria) non ha futuro con chi, seppure un dì lontano, ha creduto di possedere un pantaloncino blu a strisce bianche.

    Ti amo confesso , ma so bene che non bastano dieci centantatrici per fare una millantatrice. Baci castissimi (ma mani dappertutto)


    L'astronauta pasticcione

    alias

    Gianluca

    (PS Ovunque Proteggi è un plagio di una mia poesia... o almeno credo)

    RispondiElimina