venerdì 27 ottobre 2006

ANNUNCIZIONE ANNUNCIAZIONE:
il 19 Novembre avrà finalmente inizio l'attesissimo CAMPIONATO Campano DI BASKET DI SERIE C FEMMINILE...
Particolare attenzione va alla stupenda squadra chiamata "N.Cappellari BOSCHESE" (già il nome è tutto un programma) che -combatterà- nel Girone A
Al più presto posterò il Calendario...e se possibile le Foto di questo squadrone!!!

E mi raccomando...la prima in casa è obbligatorio venirla a vedere!!!!
In particolare il tifo andrà fatto per la numero #15!!! ok??????

Stay Tuned....

4 commenti:

  1. utente anonimo27 ottobre 2006 19:13

    ....we we un pò di tifo anche per la n° 13....si no succer' o' lutt'...ahahah!!!....venite a fare il tifo x tutte......basta ca' venite....

    RispondiElimina
  2. e io che mi aspettavo un post su Troisi=)

    RispondiElimina
  3. Mi raccomando!

    Ricorda lo schema di Sasha... prendi la palla e fai canestro! Sempre!

    RispondiElimina
  4. per la #13: uè uè questo è il MIO BLOG e devono tifare PER ME!! eheheheh...

    no dai scherzo un pò di urla pure per te...vabbè...


    @Formy: beh al più presto ti accontenterò ;)


    @Bepino: cosa darei per avere un minimo di bravura di Sasha...ah quanto lo adoravo...quanto mi piaceva...ceh grande giocatore...

    Cmq seguirò il tuo consiglio...poi se non segno ti mando le mie compagne di squadra!! eheheh

    GRANDE SASHA FOREVER!

    RispondiElimina