venerdì 1 settembre 2006


MONDIALI DI BASKET Giappone 2006...
QUESTO SQUADRONE, QUI SU, HA COMPIUTO UN'IMPRESA STORICA!!!

LA GRECIA HA MANDATO A CASA QUEGLI SBRUFFONI DEGLI STATI UNITI, che credevano di essere i migliori (per carità tanto di cappello, ma, ma ,ma non siete i miigliori...almeno a sto giro!! ahahahahahahahah)
HELLAS HELLAS HELLAS!!! evvai...

(sorvoliamo sulla figuraccia dell'italia...che è stata la prima a mettere in seria difficoltà gli usa, però poi ha perso con la lithuania, giocando una partita di mmmmmerlma...)

Bel partitone ragazzi greci...spanoulis un grande...ma hanno giocato davvero bene...la difesa a zona ha dato i soui frutti...e c'hanno messo tutto...cuore e cog***ni...ora aspetto l'altra finalista...spero nella spagna, ma credo l'argentina!!!

Cmq io manderei a casa i due commentatori delal rai...franco lauro hon capisce una cippa di basket...

in tutto ciò MARTEDì INIZIAMO GLI ALLENAMENTI!!! EVVAI non ce la facevo più...

Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

1 commento:

  1. Ciao Manovella, quì è zio Boris che ti saluta con vigore elianico.

    Non condivido molto Eric Clapton al comando dela classifica. Ho letto del mago D'Auria sul libro di Dotto e Piccinini restandone sconvolto ( è un non vedente? ). Nel film di Renzo Arbore "FF.SS." ( un capolavoro, dovresti vederlo, è roba adata a noi tipi lisergici ) credo che ci sia un breve cammeo coi due degli Squallor che dicono una parolacciona. Spero mi risponderai, ciao. salutami BASKETWOMAN.

    RispondiElimina