domenica 6 agosto 2006

Un dubbio esistenziale che mi è venuto in mente un pò di giorni fa...
Kiss Me Licia...chi non lo ricorda?

Il mitico GIULIANO!! (che insieme e giulianopalma, diede il nome alla mia stupenda gattina!!!dolce amore mio !!)

Marrabbio...chi non lo ricorda?
Il suo odio profondo per Mirko e i beehive...pechè avevano i capelli colorati e suonavano il rock...
ora...
PERCHé MARRABBIO SI INCAZZAVA COME UNA BELVA PERCHé MIRKO AVEVA I CAPELLI BICOLORE...E NON SI ACCORGEVA CHE ANDREA CE LI AVEVA BLU???????


mah....

4 commenti:

  1. Santa donna, come non darti ragione...scusa, e la cofana di capelli che aveva in testa Licia non è che fosse così indifferente...

    RispondiElimina
  2. Cmq sapete che lo stanno trasmettendo tutte le mattine alle 9.30 circa su Italia Uno? MITTICO!!!

    RispondiElimina
  3. utente anonimo25 agosto 2006 21:43

    Ma lo sai ke c'ho pensato anke io?!

    E poi,sempre x rimanere in tema,secondo te la canzoncina di Pollon "Sembra talco ma nn è,serve a darti l'allegria..",a cosa si riferisce?!

    RispondiElimina
  4. be probabilmente Pollon era la migliore amica di Lapo Elkann;)

    RispondiElimina