domenica 23 luglio 2006

Oilà...
sono tornata...fisicamente ma non col cervello...credo che quello non tornerà mai più...

cmq tante cose sono successe....tante cose da raccontare...le dovrò condensare al meglio...

Viaggio in España col l'amicona Ggiosalea (Madrid 40 gradi anceh di notte, e Palma De Mallorca)

Tornata giusto in tempo per lo Spettaco Spettacolare degli ELio con Bisio: in 2 giorni 2 concerti, no nmi capitava da secoli! e quanto ho goduto...

Roccocò ti adoro sempre più...
a presto con i resoconti...

2 commenti:

  1. utente anonimo24 luglio 2006 15:16

    Ciao Manovella, hai letto questa assurda recensione del concerto di Caserta?

    http://www.valtelesinanews.com/spettacolo043.htm


    Commentamela, và!

    A presto!

    D.(uccio)

    RispondiElimina
  2. Ciao Manuelina! Hai visto che anche io mi sono bloggata? Ma soprattutto ho letto che anche tu hai avuto la fantastica visione di quegli 8 meravigliosi esseri umani, io non ho ancora smaltito gli effetti collaterali, nonostante siano passati ben 23 giorni... Io li amo ogni volta di più!

    RispondiElimina