giovedì 15 giugno 2006

Oggi questo blog...mi stava facendo perdere 2 amicizie!!
ewheheheh...
1)La Cara amica Spidi1 (emilia!) nonchè capitana della mia squadra di basket...
2)L'amico musicofilo/cinefilo Cirox...

perchè???? ora ve lo dico...

1) Stamattina sul forum di basket che frequento trovo questo messaggio...

"....sono a dir poco offesa e incazzata.......manuuuuu ma come ti vai a vedere la partita della carpisa...gara 4 la + importante e bella in assoluto....e nn mi dici nulla....basta...con me hai chiuso x sempre........me la pagherai...ciao dic come stai...quando torni???? baci"
aveva letto il raccontino sul blog!!
Per farmi perdonare le ho offerto una prelibatezza...UNA FRITTATA (altro mi costerebbe troppo,le mie finanze sono ridotte al minimo!)...magari di patate, innaffiata da un buon tavernello, ma niente...La frittata non le piace!
Mi ha chiamata nel pomeriggio però ha esordito "si vabbè ma io con te non ci parlo!"...e ho dovuto farmi domande e risposte....
Poi di sera ci siamo viste ad una partita amichevole della maschile di serieD (tra parentesi potrei pure innamorarmi di uno della squadra...è troppo un grande!!peccato sia fidanzato!!) e ha fatt ofinta di non vedermi...quando parlavo diceva che sentiva uno strano ronzio e pensava ci fossero zanzare!! uffì
Vabbè poi alla fine mi ha perdonata!!


2)Nel pomeriggio mi arriva uno sms


"Ok per il concerto.Ma non sono sicuro se possiamo essere più amici...ho visitato il tuo blog...e non c'è più una cosa..."
Mi sono scervellata per capire cosa manca...(tipo la settimana enigmistica!!) e poi ho capito...

E' L'URL DEL SUO SITO!!!CAVOLACCI!!!
avevo resettato i link...e non ci ho più rimesso il suo...mea culpa mea culpa...
ora rimedio...
www.cirox.it www.cirox.it www.cirox.it www.cirox.it www.cirox.it www.cirox.it www.cirox.it www.cirox.it

www.cirox.it www.cirox.it www.cirox.it www.cirox.it www.cirox.it www.cirox.it www.cirox.it www.cirox.it


Oggi non ne ho azzeccata una!!!

1 commento: