martedì 14 febbraio 2006

Purtroppo ieri splidner era partito e non sono riuscita a fare gli auguri al mio Roccocò Natica..pinolista degli Elio E Le Storie Tese...

un tot di anni fa venne al mondo...e grazie a lui ho passato momenti stupendi...ai concerti...alle convention...ai vari incontri con gli Elio...in radio...nei momenti brutti e nei momenti felici della mia vita...insomma mi accompagna ormai da tanti anni...con la musica...con le battute...secondo me (e non solo secondo me) e' un Genio...
GRAZIE ROCCOCò TANTI AUGURI!!!

Questa foto risale a DIECI anni fa...il ns secondo incontro...la ns seconda foto (la prima l'avevo fatta nel pomerigigo!)!! CHE EMOZIONE! Era il mio primo concerto degli Elio... a Salerno...all'arena del mare 29 agosto 1996!
e chi se la scorda quella giornata! Nella foto non si vede...ma le mie gambe, mentre ero abbracciata a Iss' ballavano come delle pazze (una premonizione salsesca!) per l'emozione!
Un giorno racconterò di quel cocnerto...ricordo ancora un sacco di cose...mi emoziono ancora se ci penso!

2 commenti:

  1. ma quanto siete belli, Manové? :) che bello, prima volta che commento in questo blog, e mai post poteva essere migliore! Bacio Manu!!! Flo

    RispondiElimina
  2. utente anonimo7 aprile 2006 14:41

    Bello "Iss'" scritto con la I maiuscola. :)

    RispondiElimina