venerdì 3 febbraio 2006

CAvolacci mi è tornato i ltrip BLUVERTIGO...mannaccia a Tornasole....però ceh belle canzoni che facevano...l'altro giorno mi è venuto in mente che qualche anno fa...con l'amica Barbarella, siam oandate a Rimini al Disma...la fiera della musica...una figata unica...e arrivater con il treno alla stazione (eh beh dove arrivano i treni cavolacci!!) abbiamo visto 3 quarti dei bluvertigo...tutti senza morgan (peccatissimo!!uff) però ho visto Andy da vicino...e no ho avuto il coraggio di andargli vicino...perchè???boh...è sempre così...cmq avevamo fatto tutto il viaggio bologna rimini sullo stesso treno!! CAVOLO e non me n'ero accorta...vabbè ceh niente cambiava...morgan non c'era...però...Vabbè poi ci siamo rifatte alla fiera...con Faso CrhitisianMeyer & il Civas...e di sera...ahahaha siamo state ad una convention dei DREAM THEATER...ci siamo sorbite per 40 volte il nuovo dvd dei DT, solo perchè dopo avrebbe suonato un grande gruppo rocckettaro anni'80...i FourTiles...tra le cui file c'era il secondo chitarrista più bravo d'italia dopo ghigo...e cioè CESAREO!!!

vabbè tutto ciò perchè volevo postare il testo di una cover dei bonissimi DepecheMode riscritta molto bene da morgano!! eccolo

COMPLICITà
Se ci credi, se hai fiducia in me
con un patto noi ci consacreremo
senza gli abiti, senza affanni
incontro ai viaggi dell'immaginazione
sembra casa mia, sembra pace
Sembra casa tua, sembra nostra
Complicità, il sogno di sempre
su questo pianeta solo noi due
spirito e corpi disgiunti
poi in un istante congiunti
ma io mi sento il sangue pulsare in te
Ritrovare i noi la Divina Idea, la calma
dolce di chi si parla nel silenzio delle parole
suoni, sguardi, visioni e passioni 
sembra casa mia, la mia chiesa
Sembra casa tua, sembra nostra
Complicità, il sogno di sempre
su questo pianeta solo noi due
spirito e corpi disgiunti
poi in un istante congiunti 
ma io mi sento il sangue pulsare in te

1 commento:

  1. Complicità è sempre stato uno dei miei pezzi preferiti dei Bluvertigo.

    ps. quest'anno al Disma spero di andarci pure io.

    pps. la Convention dei Dream Theater potevi risparmiartela! :-P

    RispondiElimina