mercoledì 14 dicembre 2005

Non capisco perchè...ogni volta che mi viene in mente qualcosa per il blog...
qualche bel post da postare...non sono mai al pc...uff...
sono sempre in machcina...o per strada...o nel letto e non ho voglia di alzarmi perchè è notte...
e penso"ok stavolta non mi scordo quello che voglio dire" 
sèèèèèèèèèèèèèèèèèèè..sto cavolo...non ricordo mai...
per esempio oggi...stavo andando dai miei due amori FavolaDiFlebo&Kikkino...
e in macchina ho avuto un colpo di genio..."ua bello...ora non devo scordarl ocosì quando arrivo a casa...lo posto!".,..
naturally...
non ricordo che caccho avevo pensato...
vabbè che stavolta avevo una giustifica...
sono stata tutto il pomeriggio <c'o' cor' din't o zukker'> 
che devo fa'? le devo scrivere a penna e poi trascriverle al pc?
ma si...evviva le penne...evviva la vecchia scrittura...ameno faccio meno errori!!! 

1 commento: