venerdì 11 novembre 2005

Un piccola riflessione…
Avete presente il momento magico che si crea poco prima di addormentarsi?quella veglia/sonno?
Secondo voi è stordimento o lucidità più pura?
Io sono molto indecisa…perché in quel momento penso a mille cose ceh sul momento mi sembrano eccelse…tipo lettere da scrivere , poesie, racconti, riesco anche e ripete(non sempre!anzi di rado!ihihih ) l’esame che devo fare…
Però il piccolo problema sorge al risveglio…prima di tutto…le cose che mi sembrano le più importanti e meglio riuscite non le ricordo mai…tipo “ua se scrivo,o faccio, una cosa del genere di sicuro mi levo una di quelle soddisfazioni che poche volte si hanno nella vita!” poi arriva la mattina e “PORCA TROTTOLA ceh cacchio avevo pensato di fare?!” e addio momento magico!!!
Oppure quando ricordo quello che avevo deciso…mi sembra un’enorme e stratosferica cazzata!
Tutto qui.

Nessun commento:

Posta un commento