domenica 6 novembre 2005

Oggi pomeriggio inizia il campionato della mia squadretta di basket!
Ci chiamiamo Phone Up Boschese...facciamo il campionato di serie C...e oggi alle 18.30 inauguriamo la squadra (è nata quest anno!!!) ad Afragola...speriamo bene...
Io no ngiocavo da 3 anni...e quast anno sono ritornata ad un mio vecchio numero...
quello di Gigi La Trottola
Speriamo che porti bene!!! ihihih
vi farò sapere domani...perchè poi naturalmente dopo la partita, ancora in pantaloncini e canotta si corre a bailar la salsa!! ahahahahh sai che odore...di pomodori scaduti!! ahahahahah

3 commenti:

  1. utente anonimo7 novembre 2005 20:15

    avevo letto PHONE UP BRIOCHE!

    ahahahah


    ciao brioscia, anzi brioscila, come dice chicchi

    RispondiElimina
  2. ahaha io perciò ti adoro!!

    ma ti ricordi che mio padre c'aveva le penne firmate "brioche"?ihihihihihihihiih

    RispondiElimina
  3. utente anonimo8 novembre 2005 21:35

    com'è andata la partita? ce l'hai fatta a sopravvivere? :D:D

    ormai ti stai facendo vecchiarella!! :D

    RispondiElimina