venerdì 11 novembre 2005

I dieci motivi per cui non ho aggiornato il blog così di frequente:
1) ho cambiato abbonamento, ho tolto alice flat e l’ultima bolletta era da paura…così mi sto limitando al max e non mi collego quasi mai.
2)mi sono follemente innamorata e non faccio altro ceh avere gli occhi a cuoricino tutta la giornata
3)ogni volta che accendo il pc il mouse va direttamente sull’icona di Zuma(un gioco) che è ipnotico…riesco a passarci anche 2 ore senza riuscire a staccarmi…è pura droga!
4)ho cambiato finalmente pc, e ora ne ho uno che funziona alla grande.
5)sono diventata talmente studiosa e diligente che sto facendo di tutto per fare 10 esami entro marzo e laurearmi con un colpo di scena.degno dei più grandi film di ollivùd
6)non ho niente da dire
7)ho imparato a scrivere così velocemente e perfettamente al pc che sono stata assunta come dattilografa(si dice anche per il pc?) in un’azienda di scrittura, cioè si scrive qualsiasi cosa..anceh senza motivo basta ceh si scrive.
8)ormai la mia vita è dedita al basket…e ogni volta che mi collego guardo solo siti “pallacanestristici”
9)ho raggiunto il nirvana e ho perso i corpo…ora sono solo energia e com’è noto l’energia non riesce a scrivere al pc.
10)ho il gomito che fa contatto col piede…mio padre ieri è rimasto chiuso nell’autolavaggio

Ora…alcuni motivi sono reali…altri un po’ meno…a voi capir quali sono veri e quali no.
Ciau

Nessun commento:

Posta un commento