giovedì 17 novembre 2005

eccolo sta arrivando...è lui...
è il raputs...sono 5 minuti che ho una voglia folle...matta...incontrollabile...indimenticabile...crescente...di
DOLCIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! iiutooooo...
sarà perchè stanno per dire che ha vinto l'isola dei famosi? (ecc oha vinto lorydelsanto! Ma le tette che aveva a drivein che fine hano fatto?)
sarà per mancanza d'affetto?
sarà perchè ho fatto allenamento e ho bruciato "zuccheri"?
sarà perchè il cioccolato è droga?
sarà perchè ti amo?
è un'emozione (la voglia di cioccolato) che cresce piano piano...
se aspetto ancora...divoro il divano...
mò vado a letto...è meglio per tutti...ma soprattutto per la mia linea...per il divano e per la simpatia, che rischiano grosso!

1 commento:

  1. Io mi arrendo e punto un fondente aromatizzato cannella.

    Se sei ancora sveglia, ripensaci !

    :)

    RispondiElimina