lunedì 3 ottobre 2005

Ieri sera bel concertino di MaxGazzè a Castellammare…dal vivo rende proprio bene…
Peccato che all’inizio ha piovuto e ha dovuto interrompere dopo 3/4 canzoni e aspettare che smettesse…per me è stat omeglio perché io la cara amica Ggiosalia, siamo arrivate un po’ più tardi…Bella anche la cover di Message in a Bottle dei Police…bella energica!

Ha concluso con “Una musica puòffare(puffare!) llillillallalalalala…!”
Una frase stupenda di questa canzone è :”Quello che la musica può fare…salvarti sull’orlo del precipizio” Proprio vero…

Bravo A maxgazebo!!!!!

8 commenti:

  1. utente anonimo3 ottobre 2005 19:18

    sabato mi sono comprato il cd "originale" la favola di adamo ed eva anche se l'avevo in mp38...mi ero fissato per max...ma perchè qui in toscana non viene mai nessuno a suonare che mi piace??? mi sa che mi devo trasferire a cmare!!!!

    RispondiElimina
  2. utente anonimo3 ottobre 2005 19:42

    e hai visto qualche faccia nota? tipo frizzer?


    ciao un bacio

    RispondiElimina
  3. utente anonimo4 ottobre 2005 21:29

    ciao ho capito chi sei, sei bona...devo averti, sarai mia al più presto...fosse anche nel sonno


    by maniaco

    RispondiElimina
  4. Anche io volevo venire...ua...poi ho visto le previsioni...intensi stati di pigrizia e concentrazione di non voglia...e alla fine non sono venuto più... (cirox)

    RispondiElimina
  5. utente anonimo5 ottobre 2005 20:38

    ma quale eterno! piuttosto avrai un brusco (e tosto) risveglio!


    by maniac

    RispondiElimina
  6. Uà il mio primo maniaco!!! ua...

    abbi paura!!!!!!!!! UAUAUAUAUUAUAUAUAAAAAAAA IL MONDO è MIOOOOOOOOOOOOOOO

    (riasta tipo dottor male di fantaman!)

    RispondiElimina
  7. Maniac, non dimenticare la carta igienica...se ti svegli all'improvviso è un dramma... (cirox)

    RispondiElimina